Software e servizi informatici - Servizi per eventi sportivi
Chi siamo
Dapiware nasce a Bologna nel gennaio 1998 con lo scopo di configurare in modo organico una serie di rapporti di collaborazione e consulenza informatica intrattenuti negli anni precedenti da Piero Santini con alcune piccole imprese ed associazioni.

Dapiware, attraverso lo sviluppo di software specifici, ha acquisito profonda conoscenza sulle problematiche relative a gestione aziendale (contabilità generale, magazzino, listini e cataloghi, fatturazione, produzione), gestione delle associazioni sportive (contabilità, compensi a terzi, corsi e iscrizioni, gestione tornei e campionati con calendari, risultati e classifiche), gestione apparecchiature Gsm e Gprs per la pianificazione e l’invio automatizzato di messaggi Sms e E-Mail.
Sulla base di questa esperienza Dapiware ha prodotto il pacchetto gestionale Dapiware DGest, di cui sono stati rilasciati i primi moduli nella prima metà del 2002.

Dapiware si propone a piccole aziende e associazioni come partner unico nel campo dell'Information Tecnology, potendo soddisfare le esigenze del cliente tramite servizi di vendita, installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software in ambiente Pc con qualità e cortesia.

Dapiware si trasferisce a Faenza all'inizio del 2008 e dal 2009 diventa MySDAM Official Timer per le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini potendo così offrire servizi di segreteria e cronometraggio
alle manifestazioni sportive di massa della zona.
Copyright © 2006-2017 Dapiware - P.Iva 01842581207